Officina Bottoni

Uno staff di meccanici professionisti a tua disposizione a Frosinone

La storia di Bottoni Diesel comincia nel 1960 quando Tommaso Bottoni, che allora aveva solo 14 anni, comincia la sua carriera di pompista in un'officina specializzata di Roma. 
L'esperienza, fondamentale e formativa, dura più di dieci anni, in cui il giovane Tommaso si fa le ossa insieme a uno staff di meccanici professionisti: è il 1972, infatti, quando si sente pronto per aprire la sua officina personale, a Frosinone, in via Casilina Nord 319. 
Contatta gli esperti

Una nuova sede

Da allora Bottoni Diesel si espande e si aggiorna in continuazione: il titolare Tommaso Bottoni raduna negli anni intorno a sé uno staff di meccanici professionisti.

Quindi cede l'officina a conduzione familiare nelle mani del figlio Marco, che continua a guidarla con professionalità, competenza e passione nella nuova, ampia e attrezzata sede situata oggi in un capannone in via dei Salci 35, a Frosinone.
Prenota subito

Attrezzature all'avanguardia

Oggi Bottoni Diesel, a Frosinone, è un'affermata officina e centro assistenza con uno staff di meccanici professionisti e dotazioni tecniche aggiornate.

Nella nostra sede, un'ampio capannone nella periferia di Frosinone, abbiamo infatti tecnologie di ultima generazione e banchi prova per iniettori siemens bosch delphi denso e nuova codifica e classificazione ima.
Richiedi una consulenza

Officina a conduzione familiare

L'officina Bottoni Diesel viene fondata dal signor Tommaso Bottoni nel 1972 a Frosinone, dopo avere maturato una pluriennale esperienza come pompista anche a Roma.
Oggi l'azienda è nelle mani del figlio di Tommaso, Marco, accanto a suo padre sin da quando aveva 14 anni, e si avvale di uno staff di meccanici professionisti pronti a venire incontro a ogni esigenza dell'automobilista.
Icona - Modulo di contatto
Rivolgi le tue domande a uno staff di meccanici professionisti: compila il modulo di contatto!
Scrivi ai meccanici
Share by: