Chi siamo

Nel lontano 1960 l'allora quattordicenne Tommaso Bottoni, intraprende la sua carriera di pompista, facendosi le ossa in una officina specializzata di Roma. Dopo un lungo e produttivo periodo di formazione, è nel 1972 che Bottoni decide di aprire la sua officina a Frosinone in Via Casilina Nord nr. 319.
Quaranta e più anni dopo, forte dell'enorme esperienza maturata nel settore, l'azienda Bottoni si è ingrandita continuamente e si è spostata in un capannone in Via dei Salci 35, sempre a Frosinone.
L'azienda è da anni ormai nelle mani del figlio di Tommaso, Marco, il quale continua la tradizione familiare con grande professionalità e competenza.

Officina specializzata

officina meccanica

Disponiamo di un'efficiente officina assistenziale e di uno staff di meccanici e tecnici sempre aggiornati sulle nuove tecnologie. Operiamo all'interno di un ampio capannone dotato di attrezzature all'avanguardia e banchi prova per iniettori.

 

Una passione di famiglia

controllo scarichi auto

L'azienda viene fondata dal signor Tommaso Bottoni che, forte di una pluriennale esperienza come pompista presso altre officine, decide nel 1972 di aprire la propria a Frosinone. Una passione per i motori che si tramanda poi di padre in figlio tanto che Marco Bottoni, attuale titolare dell'azieda, già all'età di quattordici anni inizia a lavorare a fianco del padre.

 

Share by: